Olii motore, olii miscela, liquido freni, liquido raffreddamento, olio forcella
4 ALL trova impiego un impiego molto esteso, in tutte le applicazioni dalle industrie alle case alle officine. 4 ALL sblocca, puliscie, lubrifica e protegge.
Olio sintetico multigrado sviluppato per soddisfare le esigenze di lubrificazione delle migliori motociclette con motore a 4 tempi
FOR ROAD è un olio sintetico multigrado sviluppato per soddisfare le esigenze di lubrificazione delle migliori motociclette con motore a 4 tempi
FOR ROAD è un olio sintetico multigrado sviluppato per soddisfare le esigenze di lubrificazione delle migliori motociclette con motore a 4 tempi
Additivo olio motore, elimina o riduce l’eccessivo consumo di olio e la fumosità allo scarico
Liquido radiatore pronto all'uso, confezione da 1 litro, punto di congelamento -28°, preserva da formazione di incrostazioni e depositi, studiato appositamente per i radiatori moto e scooter
Castrol Syntrax Universal Plus 75W-90 è un fluido multiuso completamente sintetico per trasmissioni a cambio manuale e trasmissioni finali Confezione da 1 litro
Scooter gear oil 80W-90 è un fluido multiuso completamente sintetico per trasmissioni a cambio manuale e trasmissioni finali Tubetto da 125 ml
Liquido freni DOT 4, punto di ebollizione 230°C, flacone da 250 ml
Bel-Ray silicone DOT 5 Per l'utilizzo in tutti i sistemi a tamburo o freni idraulici a disco, ad eccezione di sistemi che utilizzano fluidi a base minerale (LHM). Punto di ebollizione: Secco 500 ° F, Wet 365 ° C. Flacone da 355 ml
Liquido freni appositamente studiato per impieghi particolarmente gravosi in campo sportivo su motocicli. Punto minimo di ebollizzione di 274°C Wet point 188°C Flacone da 250 ml.
Fluido freni ad elevato punto di ebollizione (305°C). Possiede bassissima evaporabilità e garantisce frenate decise senza rischi. Risponde alla specifica DOT 4 / DOT 5.1. Non miscibile con i prodotti LHM. Flacone da 500 ml
La sua formulazione semisintetica con Power Protection Formula permette di mantenere le prestazioni originali del motore anche dopo migliaia di chilometri, è ideale soprattutto per la lubrificazione di moto bicilindriche naked e da turismo di costruzione europea.